EasyJet, la compagnia aerea che opera in tutta Europa con rotte in 30 Paesi diversi e alla ricerca di nuovi assistenti di volo per l’aeroporto di Fiumicino. I candidati per tali posizioni dovranno avere un ‘età superiore ai 18 anni, conoscere in maniera fluente la lingua inglese, avere un buon livello di istruzione.
A livello fisico dovranno essere idonei fisicamente al ruolo, possedere un’altezza compresa tra i 158 e i 190 centimetri e un peso proporzionato ad essa, un’acuità visiva di 6/9 e non avere nessun tatuaggio o piercing visibile.
Altri requisiti che verranno considerati sono la capacità di nuotare per 25 metri senza aiuto per almeno un minuto, possedere un Passaporto senza restrizioni all’interno dell’Unione Europea ed essere in grado di raggiungere l’aeroporto autonomamente entro 90 minuti ed essere disponibili al effettuare ogni giorno tale tragitto.
I candidati dovranno aver maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo e un’esperienza di almeno 6 mesi nel rapporto diretto con la clientela.
La mansione prevede responsabilità quali il controllo della sicurezza di tutta la cabina, mantenere gli standard qualitativi di bordo, lavorare in team con glia altri assistenti ed altro ancora.
La scadenza per le candidature è il 31 ottobre 2012 ed è possibile effettuarla direttamente online dal sito della compagnia.
Per visionare l’offerta e inviare il curriculum visita il sito EasyJeyt