C’è un nuovo concorso indetto dalla ASL 3 di Genova che prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 6 Infermieri (categoria D) e che prevede la scadenza delle domande entro il 22 dicembre prossimo.
Il concorso rientra nel programma di Mobilità Regionale ed Interregionale tra Aziende ed Enti del Comparto Sanità ed Intercompartimentali. Tutti coloro che volessero partecipare dovranno essere in regola con i requisiti richiesti, ossia essere dipendenti a tempo indeterminato delle pubbliche amministrazioni (di cui all’art. 1 – comma 2 del D. Lgs. 165/2001 e s.m.i.) con inquadramento nella qualifica di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere per la Categoria Dm, ma anche aver superato il periodo di prova, avere la piena idoneità fisica e al contempo non avere subito nell’ultimo biennio condanne penali e provvedimenti disciplinari definitivi superiori alla censura scritta.
Le procedure del concorso prevedono la valutazione dei titoli e del curriculum professionale dei candidati da parte di un’apposita Commissione nominata ad hoc oltre al superamento di una prova pratica effettuata tramite colloquio per comprovare la professionalità in possesso degli aspiranti e il grado di motivazione personale, oltre all’iniziativa e alla predisposizione al lavoro d’équipe, per verificarne la rispondenza alle esigenze aziendali rispetto al posto da ricoprire.
Tutte le domande di partecipazione, redatte secondo il fac simile allegato al bando, rintracciabile sul sito www. asl3.liguria.it e complete dei documenti richiesti dovranno pervenire entro il 22 dicembre 2012 e andranno inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno a A.S.L. 3 – ‘GENOVESE’ – Struttura Complessa Affari Generali / Ufficio Protocollo, Via A. Bertani n. 4 – 16125 GENOVA, oppure possono essere inoltrate a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica protocollo@pec.asl3.liguria.it.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi al Settore ‘Selezione del Personale e Procedure Concorsuali’, tutti i giorni feriali escluso il sabato, dalle ore 11 alle ore 12,30, ma anche telefonicamente al numero 010/8497324 – 010/8497325.