E’ possibile presentare domanda, entro il 20 dicembre 2012 per partecipare al concorso pubblico, per titoli ed esami, per il ruolo di collaboratore professionale sanitario, infermiere, indetto dall’ASL di Torino.
I posti disponibili per il profilo di in Infermiere, Cat. D, sono 10 e i vincitori saranno assunti con un contratto di lavoro a tempo indeterminato per l’ASL di Cirè, Chivasso e Ivrea.
I requisiti per accedere sono l’essere cittadini italiani o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea, godere dei diritti civili e politici, l’essere idonei all’impiego in maniera continuativa e incondizionata, idoneità comprovata da un certifico dall’ASL. Ancora i partecipanti dovranno essere in possesso di un diploma universitario di infermiere ed essere iscritti all’albo professionale.
I candidati verranno valutati per i titoli in loro possesso e per i risultati ottenuti in tre prove, che saranno una di tipo scritto che verterà su argomenti scelti dalla Commissione attinenti alla materia del concorso. Una di carattere pratico che consisterà nell’esecuzione di tecniche specifiche e nella predisposizione di atti inerenti alla qualifica professionale. La terza sarà di tipo orale è riguarderà gli argomenti delle prime due prove con l’integrazione di domande su sulle conoscenze informatiche e sulla conoscenza di base di una lingua straniera a scelta tra inglese e francese.
La domanda di partecipazione deve pervenire entro il 20 dicembre 201, le modalità di consegna sono:
- A mano all’Ufficio Concorsi presso la sede di Via Po, 11 – Chivasso (TO)
- Tramite mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzate all’ASL TO4 – Via Po, 11 – 10034 CHIVASSO
- Inviate via mail tramite posta elettronica certificata, PEC all’indirizzo direzione.generale@pec.aslto4.piemonte.it.
La domanda dev’essere redatta in carta semplice, attenendosi allo schema presente nel bando. Inoltre, devono essere allegati l’elenco dettagliato in carta semplice dei documenti e dei titoli presentati , datato e firmato, il curriculum formativo e professionale, datato e firmato, la fotocopia di un documento di identità del candidato in corso di validità.
E’ possibile visionare il bando nel dettaglio nel sito ASLTO4.piemonte.it, nella sezione concorsi