Ancora una volta è l’Agenzia per il lavoro Articolo 1 a proporre una serie di offerte interessanti, in questo caso in Campania e in particolare nella zona delle province di Napoli e Caserta.
In particolare ci sono 40 posti per venditori in una società che si occupa di telemarketing e televendite. I candidati si occuperanno del processo di promozione e vendita di servizi di telefonia nel mercato business e a loro sono richiesti diploma di scuola media superiore, ottime capacità relazionali e di negoziazione, capacità di lavorare per obiettivi, disponibilità al part-time (lunedì- venerdì 9.30-14.30 oppure 15–19). Viene proposto inserimento diretto in azienda con contratto a progetto per un fisso mensile di 320 euro lordi più provvigioni sul venduto e le sedi di lavoro sono a Napoli (Centro Direzionale) e Caserta.
Invece per la divisione Contact Center in una società di gestione e recupero del credito si ricercano cinque addetti al recupero credito. Sono richiesti diploma o laurea, ottime capacità relazionali e di negoziazione, capacità di lavorare per obiettivi, precedente esperienza maturata in campo finanziario o in attività di vendita telefonica, disponibilità al part time (mattino 11-16 o pomeriggio 16-20), con passaggio successivo a full time. E’ previsto l’inserimento con contratto part-time di somministrazione della durata di un mese prorogabile fino a tre mesi scopo assunzione e successivamente diventerà full time con un fisso garantito commisurato all’esperienza e parte variabile di significativo interesse, turni in fascia oraria 11-20. La sede di lavoro é Napoli Fuorigrotta.
E ancora, per sviluppo della rete commerciale di PharmaShop24 si ricercano agenti di commercio plurimandatari che dovranno creare e sviluppare un portafoglio clienti nella propria area di competenza. E’ richiesta laurea breve o altro, esperienza minima di due anni, conoscenza del mercato retail e delle farmacie, esperienza in ruoli di vendita, doti comunicative e di negoziazione,
capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi. La sede di lavoro è tutta la Campania.
Tutti coloro che fossero interessati a queste offerte possono scrivere all’indirizzo di posta elettronica
napoli@articolo1.it inviando il proprio curriculum vitae aggiornato.