Il Gruppo AON è uno dei più potenti e qualificati al mondo nel campo degli investimenti e delle assicurazioni. Ecco perché lavorare per loro può aprire prospettive importanti, anche solo per uno stage.
Quelli che sono aperti adesso nella sede centrale italiana di Milano riguardano l’area Administration & Finance, sono tutti della durata di 6 mesi e prevedono un rimborso spese mensile di 600 euro. In particolare avremo stage in contabilità generale nel quale la risorsa affiancherà il responsabile nelle attività di gestione della contabilità generale, della registrazione fatture, di verifica flussi di cassa e riconciliazioni bancarie. Inoltre, avrà modo di partecipare alla predisposizione di report e scritture di bilancio e di seguire la gestione della documentazione e dell’archiviazione contabile. È richiesta la Laurea in Economia o Diploma in Ragioneria, indirizzo contabilità e bilancio, ottima conoscenza di Excel e della lingua inglese, conoscenza in materia di principi contabili italiani e IFRS, programmazione e controllo, Finanza Aziendale.
Inoltre è disponibile uno stage in contabilità tecnica. La risorsa seguirà la contabilità tecnica e si occuperà della verifica e della predisposizione degli incassi e dei pagamenti, della gestione dei rilievi contabili, degli arretrati e dei quietanziamenti. In più avrà modo di apprendere i principi della gestione contabile ed amministrativa. Requisiti richiesti sono Laurea in Economia, buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Completano il profilo precisione, buone capacità relazionali e di analisi dei dati.
Tutte le opportunità di lavoro in AON, comprese quelle di stage, si possono trovare sul sito internet www.aonitalycareers.it/