C’è una doppia offerta di lavoro nel mondo dell’animazione turistica e dei villaggi vacanze. Al prima arriva da E20 Animazione che seleziona 300 animatori da inserire nel proprio staff per villaggi turistici in Italia e all’estero.
In particolare si tratta di istruttori sportivi, istruttori acquagym-fitness-balli di gruppo, capo animazione, hostess, addetti all’infanzia, dj e tecnici del suono, scenografi, fotografi, addetti alla boutique, animatori di contatto, addetti alle pubbliche relazioni. Tutto il personale selezionato sarà inserito con contratto di lavoro a tempo determinato e orario full time, per una retribuzione tra i 400 e i 1200 euro netti.
Per partecipare alle selezioni bisogna avere età compresa tra i 18 e i 30 anni, buona conoscenza dell’inglese, disponibilità a trasferimenti per lunghi periodi. Tutti gli interessati alle offerte di lavoro per 300 animatori possono candidarsi, entro il 21 febbraio 2014, inviando il curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica startup@eventianimazione.it.
Selezioni aperte anche in casa della Project 79, società che seleziona e forma personale specializzato nel settore dell’intrattenimento turistico, dello spettacolo e dell’animazione all’interno di villaggi, alberghi, campeggi, centri turistici e stabilimenti balneari, in Italia come in Paesi tropicali.
In particolare per la stagione primavera/estate la società seleziona 200 profili per assunzioni, a tempo determinato o a progetto, presso strutture 4 stelle situate in Italia. Gli animatori per la stagione estiva saranno assunti con contratto di lavoro a tempo determinato o a progetto, con varie partenze concentrate tra aprile e settembre 2014. La retribuzione variabile va da un minimo di 600 ad un massimo di 1500 auro netti mensili, oltre a vitto e alloggio.
Tra le figure ricercate ci sono capi sport, istruttori di nuoto, canoa, windsurf, tennis, attività aerobiche, ma anche capi animatori, coreografi, scenografi, ballerini, tecnici delle luci e del suono,
animatrici per baby club, mini club, Junior club, animatrici responsabili ufficio animazione e boutique.
Sono richiesti età non inferiore ai 18 anni, disponibilità a lavorare per almeno 2 mesi continuativi (preferibilmente per 4/6 mesi), conoscenza della lingua inglese o tedesca, predisposizione ai rapporti interpersonali, attitudine al lavoro e alla vita in gruppo. Tutti quelli che fossero interessati possono caricare la loro candidatura sul form del sito internet ufficiale, http://www.art-show.it/?page=lavoraconnoi&send=no&id1=15