La divisione Alimentare dell’agenzia specializzata Articolo 1 ha aperto una serie di selezioni in tutta Italia alla ricerca di personale specializzato.
In particolare per la zona di Siena un responsabile produzione alimentare che verrà inserito con un contratto a tempo determinato. Il prescelto si occuperà di pianificazione e organizzazione del personale di produzione, programmazione produzione e supervisione linee di produzione, individuazione e studi di meccanismi di miglioramento del processo produttivo e rapporti con i tecnici manutentori per organizzare eventuali interventi di ripristino impianti, verifica e controllo del rispetto degli standard qualitativi e quantitativi richiesti dai clienti, registrazioni HACCP e tracciabilità, controllo materie prime e prodotto a termine della linea produttiva, gestione rapporti con gli uffici commerciali e acquisti. Sono richiesti laurea in discipline tecniche (scienze e tecnologie alimentari o similari), esperienza di almeno 4 anni in programmazione produzione alimentare, buone capacità organizzative e di gestione team di lavoro, problem solving e conoscenza della lingua inglese.
Invece per un’azienda in zona Bologna si ricerca un responsabile reparto confezionamento salumi, con inserimento diretto in azienda Il candidato si occuperà di gestione impianti per il confezionamento alimenti sottovuoto, dell’approvvigionamento dei materiali alle linee di confezionamento, di programmazione della produzione, organizzazione e gestione personale e turni di lavoro, verifica e controllo del rispetto degli standard qualitativi e quantitativi richiesti dai clienti, registrazioni HACCP e tracciabilità. Sono richieste laurea in discipline tecniche (ingegneria o scienze e tecnologie alimentari), esperienza di almeno due anni in gestione e conduzione di impianti di confezionamento alimentare, capacità organizzative e di gestione team di lavoro, problem solving, flessibilità agli orari di lavoro.
Infine per un’azienda di Catania si ricerca un impiegato customer service canale Gdo/Horeca che si occuperà di attività commerciale di gestione e sviluppo nuovi clienti con attività di back office, negoziazione e contrattazione commerciale, preparazione listini prezzi e offerte, inserimento ordini e preparazione fatture, gestione tempistiche di consegna del prodotto, assistenza post vendita, gestione reclami e problemi. Sono richiesti diploma scuola superiore, ma è preferibilmente il possesso di Laurea, buona conoscenza lingua inglese, esperienza nella vendita nel settore Grande Distribuzione o Horeca, ottima predisposizione al rapporto con i clienti, attitudine a lavorare in un team, buone capacità di problem solving. Viene proposto contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda.
Tutti coloro che fossero interessati a queste proposte e si riconoscessero nei profilo ricercati potranno invia il loro curriculum all’indirizzo alimentare@articolo1.it.