Nel giro di pochi anni Advert, compagnia che è specializzata in servizi di contact center operanti per grandi aziende della Piccola e Media Impresa, ma anche professionisti ed organizzazioni istituzionali con sede a Napoli, si è ritagliata uno spazio importante nel panorama italiano e ha sempre aperte ricerche di personale da inserire con contratti di lavoro a tempo indeterminato e determinato oppure ancora in stage per la propria sede principale.
Al momento Advert sta cercando 50 operatori telefonici outbound che si occuperanno in specifico di attività di telemarketing e teleselling. Ai candidati è richiesta un’età compresa tra i 18 ed i 29 anni, diploma o laurea, buon utilizzo degli applicativi in ambiente Windows e disponibilità a lavorare su turni, con una fascia oraria 8-22 dal lunedì alla domenica compresi i festivi. Sarà requisito preferenziale l’ iscrizione ad un Centro per l’impiego e almeno sei mesi di disoccupazione.
Viene proposto un contratto da definire in base alle caratteristiche dimostrate, dopo un periodo di 30 giorni di formazione retribuita.
Advert cerca anche 20 operatori telefonico inbound che si occuperanno di gestione delle chiamate informazioni di tipo commerciale, assistenza tecnica e risoluzione problematiche. E’ richiesta età
compresa tra i 18 ed i 29 anni, diploma o laurea, buon utilizzo degli applicativi Windows, ottima conoscenza della lingua inglese, ma sono gradite anche francese, spagnolo o tedesco oltre a disponibilità a lavorare su turni, con fascia oraria 8-22 dal lunedì alla domenica, compresi i festivi. Anche qui rappresentano requisito preferenziale l’ iscrizione al Centro per l’impiego e almeno sei mesi di disoccupazione. Sarà proposto inserimento a tempo determinato o indeterminato, dopo un periodo di 30 giorni di formazione retribuita.
Aperte anche se selezioni per 10 sviluppatori software e programmatori PHP che si occuperanno di sviluppo software, programmazione e assistenza tecnica. Sono richieste conoscenza della programmazione ad oggetti e dei paradigmi dell’Agile software development, conoscenza approfondita di PHP5, MYSQL e almeno un framework MVC. Un plus sarà la conoscenza di altri database enterprise (come Oracle, Mssql) e linguaggi di programmazione, di GNU/Linux e dei principali applicativi coinvolti nello sviluppo di web-applications, di tecniche di debugging e profiling. Viene proposto inserimento a tempo determinato o indeterminato con buone prospettive di crescita.
Infine 2 Key Account da inserire nell’area commerciale che si occuperanno della gestione dei clienti italiani ed esteri. Richiesta età massima 29 anni, cultura universitaria, ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato, dimestichezza con il mondo web e i principali applicativi informatici. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue estere e viene offerto uno stage retribuito di sei mesi.
Tutti gli interessati a queste posizioni possono candidarsi visitando direttamente la pagina http://www.advert.it/privacy/privacy_curricula.php, inviando curriculum vitae via mail, segnalando il riferimento alla posizione di interesse all’indirizzo di posta elettronica curricula@advert.it.