Un’interessante opportunità di lavoro per le ultime settimane di agosto 2013 arriva in occasione della 70° edizione del della Mostra del cinema di Venezia. La Mondadori è alla ricerca di Addetti Vendita da inserire con contratto a tempo determinato e part time nei propri bookshop che si troveranno durante il periodo della Mostra del Cinema.
Le attività di cui candidati selezionati si occuperanno sono l’allestimento e il disalllestimento dei punti vendita alla fine delle evento, il supporto alla clientela, la gestione dei pagamenti e delle scorte in magazzino. Si troveranno a latrare nel della distribuzione e della vendita.
I requisiti che le risorse dovranno possedere per il ruolo sono essere laureato o neolaureato in Scienze dei Beni culturali, Scienze dello Spettacolo, Lingue, Lettere e Filosofia o simili, avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e se è possibile anche di una seconda lingua straniera, domicilio nella città di Venezia o dintorni. Completano il profilo forte passione per il cinema, flessibilità e disponibilità oraria durante il periodo della mostra, dimestichezza nell’utilizzo dei principi informatici, attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team.
Un elemento che sarà considerato preferenziale nel caso in cui vengano presentate numerose candidature è l’aver maturato precedenti esperienze lavorative nel ruolo presso librerie, bookshop museali o ambiti simili.
E’ possibile visionare l’opportunità di lavoro nel sito Mondadori