In attesa che si concretizzi la possibile fusione con Telecom, intanto 3 Italia si sta sempre più radicando nel nostro Paese come uno dei maggiori operatori nel campo della telefonia ed è costantemente alla ricerca di diverse figure professionali da inserire all’interno dei propri negozi su tutto il territorio nazionale.
Ecco quindi le selezioni aperte al momento. In primis quella di Account per contact center, per la quale sono richiesti candidati tra i 20 ed i 40 anni in possesso di diploma o laurea, con ottima conoscenza della lingua italiana, buone capacità di comunicazione e di gestione della relazione con il cliente e capacità relazionali, adattamento al lavoro in team, attitudine al problem solving, flessibilità, buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office ( in particolare Word ed Excel). E’ preferibile aver maturato esperienza nel ruolo.
E ancora Network Control Manager, ruolo per il quale ai candidati è richiesta capacità manageriale e di coordinamento nella gestione del team, ottime capacità analitiche, ottima attitudine alla risoluzione dei problemi, orientamento al risultato, ottima conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare Excel e di Access, buona conoscenza della lingua inglese ed esperienza nel ruolo. Invece per gli Store Manager è richiesta esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo, buona conoscenza del territorio di riferimento, conoscenza delle tecniche di vendita, degli strumenti di cassa e dei sistemi di pagamento elettronico, conoscenza budget e stock magazzino oltre che delle procedure di amministrazione del personale, buona conoscenza della lingua inglese, orientamento alla vendita, flessibilità, capacità di gestire un gruppo e un’età compresa tra i 28 ai 35 anni oltre a disponibilità immediata
Infine tra gli appartenenti alle categorie protette si ricercano Customer Assistant con diploma o laurea, età compresa tra i 22 ed i 40 anni, ottima conoscenza della lingua italiana, capacità di comunicazione e di gestione della relazione con il cliente, conoscenza di base del pc e di internet, disponibilità a lavorare su turni, conoscenza della lingua inglese, attitudine al lavoro di gruppo.
Tutti quelli che fossero interessati alle offerte possono visitare direttamente il sito dell’azienda, http://www.tre.it/3italia/lavora-con-noi/opportunita-di-lavoro, sul quale poter consultare tutti i dati e inviare le candidature.