E’ aperta la ricerca di 20 diplomati o laureati che ricoprano il ruolo di addetti alla compilazione del 730 a Milano o nel suo hinterland, in previsione della prossima campagna fiscale 2013. La domanda di candidatura deve essere presentata al Centro per l’impiego di Melzo, a cui l’azienda con sede in Milano, che alla ricerca degli addetti, ha affidato il reclutamento.
I requisiti da possedere per tale posizione sono:
- L’essere in possesso o del diploma di maturità in Ragioneria o di perito commerciale oppure essere laureato in Economia e Commercio.
- Avere conoscenza dei sistemi informatici, in particolare di Excel.
- Essere disposti alla formazione.
Infatti, ai candidati durante la selezione, in fase di colloquio conoscitivo, verrà proposto di frequentare un corso gratuito full- time di 5 giorni relativo alla compilazione dei modelli 730. Al termine del corso con il suo superamento si procederà all’assunzione del selezionato, con un contratto full-time a tempo determinato della durata di 3 mesi, da marzo a giugno 2013.
La scadenza di tale offerta è il 29 dicembre 2012. E’ possibile candidarsi online, con l’invio del proprio curriculum vitae in risposta all’annuncio pubblicato dal Centro per l’impiego di Melzo.
Per visionare l’offerta visita il sito della provincia di Milano, nella sezione delle offerte di lavoro dei Centri per l’impiego.