Commessi, Cassieri e Responsabili punto vendita sono le figure professionali ricercate dalla nota azienda di distribuzione di calzature, Pittariello. Le offerte attualmente disponibili riguardano l’intero territorio nazionale italiano, in previsione della nuova di 30 negozi entro il 2013.
I candidati ideali per il ruolo di Commesso Senior devono aver maturato almeno due anni di esperienza in negozi di calzature, abbigliamento, GDO o retail in generale, essere disponibili a lavorare su turni e nei week end, avere buone doti relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo. Per il profilo di commesso junior il candidato può essere senza esperienza pregressa.
I requisiti da possedere per la posizione di Cassiere sono l’aver un’ esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, buone doti relazionali, capacità di lavorare in team, disponibilità a lavorare su turni anche nei fine settimana.
Per il ruolo di responsabile Punto Vendita le risorse devono aver maturato un’esperienza di almeno 2 o3 anni nella gestione di un punto vendita di almeno 700 metri quadri e aver avuto esperienza nel coordinamento di 8, 10 persone, essere a conoscenza delle tecniche di organizzazione e bestione del personale addetto alle vendite. Altri requisiti sono l’avere una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e ottime doti organizzative, gestionali e relazionali.
E’ possibile visionare le offerte disponibili nel sito Pittariello, nella sezione lavora con noi.