C’è tempo sino al 31 luglio 2014 per presentare la propria candidatura per incarichi investigativi a Caserta. L’Agenzia Mongillo investigazioni di Bernieri Gaetano è alla ricerca di persone interessate a collaborare con mansioni esterne e saltuarie per incarichi elementari.
I candidati ideali devono saper utilizzare bene la macchina fotografica ed essere interessati a un secondo lavoro e alle investigazioni. L’attività è ideale sia per studenti sia per persone che sono alla ricerca di una seconda fonte di reddito. I requisiti che le risorse devono possedere sono: ottima padronanza delle attrezzature video-fotografiche, essere residenti in Campania ed essere disponibili a spostamenti all’interno di tutto il territorio nazionale anche per attività nei giorni festivi. Completano il profilo l’essere in possesso della patente B e di auto propria, avere un buon utilizzo degli applicativi informatici di base e disponibilità anche a svolgere turni negli orari notturni. Il tipo di contratto offerto è a tempo determinato per una durata di due anni e la retribuzione massima mensile è pari a 500 euro.
Le candidature dovranno pervenire entro il 31 luglio 2014 e dovranno essere inviate attraverso l’apposito modulo online presente nel sito che si occupa della raccolta delle candidature.
E’ possibile visionare nel dettaglio le offerte di lavoro disponibili per l’Agenzia Mongillo di Caserta nel sito Job soul.