I negozi Alcott sono alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico. L’azienda specializzata nel settore dell’abbigliamento presente in tutto il territorio italiano ha aperto le selezioni per Addetti Vendita, Store Manager, HR Reatail Generalist.
Le opportunità di lavoro come Addetti alle vendita sono 3 per Foiano della Chiana in provincia di Arezzo. Il tipo di contratto è a tempo determinato, le attività di cui si occuperanno i selezionati sono attività di vendita e servizio alla clientela. I requisiti da possedere sono licenza media, aver maturato esperienza nel ruolo per almeno un anno, essere disponibili a lavorare su turni anche nei giorni festivi, essere dinamici e avere capacità di problem solving.
Per la sede di Barberino del Mugello in provincia di Firenze si cercano invece 2 addetti alla vendita che abbiano maturato un’esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni che siano flessibili e abbiano la licenza media.
Altre figure ricercate sono Store Manager per Orio al Serio in provincia di Bergamo. I requisiti da possedere sono esperienza di almeno due anni come responsabile, avere buone doti organizzative, orientamento al cliente e ottimo intuito.
La sede di lavoro per il ruolo di HR Retail Generalist è Nola in provincia di Napoli. Il candidato ideale deve possedere una laurea breve in ambito umanistico, aver maturato un’esperienza triennale nel ruolo, avere buone conoscenze del pacchetto Office e della lingua inglese. Inoltre, deve essere dotato di capacità di analisi e di competenza con il Ccnl Commercio.
E’ possibile visionare le offerte di lavoro Alcott nel sito Infojobs.