Mondo Convenienza, l’azienda specializzata nella distribuzione organizzata nel settore dell’abbigliamento è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico. Le regioni sedi di lavoro per le future assunzioni sono Lazio, Veneto, Lombardia e Liguria. I ruoli da ricoprire sono Progettista d’interni, Rilevamento misure, Addetti Cassa e vendita e Responsabili e vice responsabili di punto vendita.
I candidato ideale come Progettista d’interni per la sede di Roma è un laureato in architettura con un’età massima di 35 anni che abbia competenze in progettazione d’interni e conoscenze dei principali programmi di grafica e ottime capacità di disegno tecnico.
Le sedi per rilevamento misure sono Cuneo, Savona e Genova. I requisiti da possedere sono laurea in architettura o diploma di Geometra, conoscenza e buon utilizzo del pacchetto Office , automuniti e dimestichezza nel disegno tecnico.
Per i futuri addetti cassa il luogo di lavoro è Verona è si cercano risorse con diploma che abbiano maturato precedente esperienza nel ruolo e che abbiano una buona conoscenza del pacchetto Office.
San Giuliano Milanese, Verona, Serravalle scrivia, Voghera, Come e Lissone sono le sedi di lavoro per gli addetti vendita. La ricerca è rivolta a giovani con diploma o laurea in ambito artistico quali design o architettura che abbiano esperienza nel ruolo con un’ottima conoscenza del pacchetto Office. Altri elementi che saranno presi in considerazione sono buona capacità di orientamento al cliente e al problem solving.
Per il ruolo di Responsabili e vice responsabili di punto vendita i candidati devono avere un’età non superiore ai 28 anni, essere in possesso di una laurea o diploma, aver maturato un esperienza di almeno quattro anni nel settore. Completano il profilo ottime capacità di problem solving, e propensione al lavoro di gruppo.
E’ possibile visionare le offerte nel dettaglio nel sito Mondo Convenienza, nella sezione lavora con noi.