C’è tempo sino al 25 novembre per presentare domanda per il concorso per insegnanti per l’affidamento di incarichi di docenza indetto dall’Istituto Comprensivo Miggiano. Gli incarichi di docenza a concorso dell’Istituto di Miggiano in provincia di Lecce riguardano i percorsi formativi previsti dal PON_FSE ” Competenze per lo sviluppo”. I candidati selezionati si occuperanno delle attività formative di alunni della scuola primaria e secondaria di 1° grado per materie quali inglese, lingua italiana e matematica.
I requisiti da possedere per accedere al concorso sono diversi in base ai percorsi formativi per i quali ci si candida. Le lauree richieste sono in matematica, fisica o titolo equivalente, laurea in lettere moderne, classiche o discipline equivalenti. Ancora si cercano laureati madrelingua inglese o laureati in Lingue e Letterature Straniere con specializzazione in lingua inglese.
La scadenza di presentazione delle domande è il 25 novembre 2013 entro le ore 12. Le domande di partecipazione potranno essere consegnate a mano a mezzo raccomandata al Dirigente Scolastico-Istituto Comprensivo Miggiano via Mazzini 46 73035 Miggiano (LE) oppure tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo leic83500d@istruzione.it.
E’ possibile visionare il bando nel dettaglio nel sito .dell’Istituto Comprensivo Miggiano.