Roma è la sede di lavoro per le nuove assunzioni che Fendi sta per compiere. Infatti, la nota azienda di moda è alla ricerca di personale da inserire nei ruoli di Modellista Junior, Internal Controls EU, Editions &Catalog Specialist e Junior Credit Collector.
Sono presenti anche numerose le offerte di stage, in diverse aree, che permetteranno agli interessati di svolgere un’esperienza formativa presso la sede romane.
Ma vediamo nel dettaglio i requisiti che i candidati devono possedere per partecipare alle selezioni per le assunzioni Fendi, a tempo indeterminato attualmente disponibili.
Per il ruolo di Modellista Junior il tipo di contratto previsto è full time a tempo indeterminato. La risorsa, che opererà nell’Ufficio Stile e l’Ufficio Prodotto per le collezioni, deve avere conoscenze di tecniche di modellistica, di sviluppo taglie e di principi di anatomia, deve saper usare CAD.
Per la figura di Internal Controls EU sono richiesti laurea in economia o equivalente, 5 anni di esperienza nel settore, la conoscenza della lingua inglese e capacità di comunicazione e di problem solving.
L’Editions Catalog Specialist si occuperà della gestione, della ricerca e della negoziazione con fotografi e agenzie creative ed altro per candidarsi è necessario aver lavorato nel ruolo per un periodo di 5, 6 anni.
I requisiti per candidarsi al ruolo di Junior Credit Collector sono l’aver lavorato nell’ambito del recupero crediti, la conoscenza operativa delle procedure di recupero crediti e di contabilità, l’ottimo utilizzo di SAP e buone capacità di negoziazione.
E’ possibile visionare le offerte di lavoro e stage Fendi nel sito Monster.