C’è tempo sino al 22 agosto 2014 per presentare domanda per concorso pubblico per diplomati per 22 assistenti amministrativi con il profilo di Assistente gestione fondi comunitari e nazionali. Le future assunzioni sono a tempo indeterminato e il concorso è indetto dalla Regione Toscana.
Le procedure concorsuali se le domande pervenute saranno superiori alle 400 è prevista una prima prova preselettiva e delle successive prove: una prova scritta e una orale che i candidati dovranno sostenere.
I requisiti da possedere sono essere cittadini italiani o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea, avere una buona conoscenza della lingua italiana, essere maggiorenni e idonei fisicamente all’impiego. Completano il profilo l’essere in possesso di un diploma di scuola media superiore, aver maturato un’esperienza precedente di 24 mesi con un rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato o indeterminato presso in un settore privato o presso una pubblica amministrazione. Ancora i candidati non devono essere stati destituiti o licenziato da una pubblica amministrazione e non essere stati esclusi dall’elettorato attivo. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 22 agosto seguendo il modello indicato nel bando. La presentazione deve avvenire secondo la procedura telematica oppure tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo regionetoscana@postcert.toscana.it.
E’ possibile visionare il bando nel dettaglio nel sito della Regione Toscana.