L’Azienda Ospedaliera di Perugia ha indetto un concorso per 35 Operatori Socio Sanitari con contratto a tempo indeterminato. La scadenza di presentazione delle domande per il concorso , per titoli ed esami, è il 1 agosto 2013. L’iter concorsuale prevede una prova preselettiva, in base al numero delle domande, una prova pratica ed una orale che riguarderanno gli argomenti scritti nel bando.
Dei 35 candidati vincitori del concorso 15 saranno assegnati all’A.U.S.L Umbra N1 e 20 all’Azienda Ospedaliera Università di Perugia.
I requisiti per partecipare alla selezione per Operatori Socio Sanitari sono essere cittadini italiani o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea, essere idonei fisicamente all’impiego, avere attestato di qualifica di Operatore Socio-Sanitario, non essere esclusi dall’elettorato attivo e non essere destituiti, dispensati o licenziati dalle Pubbliche Amministrazioni.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 1 agosto 2013. Le modalità di consegna sono a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Azienda U.S.L. Umbria N1 in via Guerra 21 al secondo piano oppure tramite raccomandata con avviso di ricevimento al medesimo indirizzo con l’intestazione al Direttore Generale dell’Azienda U.S.L. Umbria N1. Altro modo di consegna tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica aslumbria1çpostacertumbrias.it.
E’ possibile visionare il bando nel dettaglio nel sito dell’Azienda Ospedaliera Università di Perugia