C’è tempo sino al 18 agosto 2013 per presentare domanda per in concorso indetto dal Comune di Pescara per educatori asili nido e scuola materna per incarichi di supplenza temporanee. Il bando di concorso ha la finalità di formare una graduatoria unica dalla quale saranno assegnati gli incarichi di educatori per le supplenze del personale educativo dei nidi e delle scuole dell’infanzia.
I requisiti da possedere per presentare la domanda al concorso indetto dal Comune di Pescara sono essere cittadino italiano o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, godere dei diritti civili e politici, essere idonei fisicamente, non essere stati destituiti, dispensati, interdetti dalle Pubbliche Amministrazioni. Inoltre, i candidati ideali devono possedere uno dei titoli di studio elencati nel bano, deve avere una posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva.
Nella selezione saranno valutati i titoli posseduti e il curriculum professionale dei presentanti domanda di partecipazione.
Le modalità di presentazione delle domande di partecipazione per il concorso per educatori deve avvenire esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.pescara.it . Le domande dovranno pervenire entro il 18 agosto 2013, seguendo l’apposito modulo del bando e complete della documentazione richiesta.
E’ possibile visionare il bando completo nel sito della città di Pescara