E chi l’ha detto che solo i viaggi si possono organizzare e trovare all’ultimo momento? Da qualche giorno è anche possibile trovare un lavoro last minute grazie ad un nuovo servizio messo a punto dall’agenzia GI Group che si conferma ancora una volta particolarmente attenta al mondo dell’impiego giovanile.
Il servizio di chiama ‘H24’ e come dice la sigla stessa sarà attivo per tutte le ore del giorno e della notte, proprio come se si trattasse di un’emergenza. E’ dedicato da una parte a tutte le aziende e società che possano aver bisogno, anche solo per una sostituzione improvvisa o per una necessità non preventivata o ancora legata alla stagionalità dei prodotti, di personale da reperire all’ultimo momento.
Dall’altra ovviamente si rivolge a chi sia in cerca di un lavoro offrendogli un’opportunità in più di guadagno e di farsi conoscere. Pensiamo ad esempio ad operatori del settore turistico, oppure visto che andiamo verso i lunghi Ponti e le vacanze di Natale a negozi che si trovino a dover servire molti clienti, anche solo per le confezioni regalo. Grazie ad H24 potranno trovare chi fa per loro senza dannarsi l’anima.
Una scelta, quella di GI Group, nata dall’esperienza maturata sul campo in questi anni e che ha portato a notare come la richiesta di personale, anche ad organici già formati, sia sempre molta. Così le aziende interessate avranno sempre al loro fianco un team che le supporterà al fine di scegliere il personale giusto in qualsiasi fascia oraria del giorno e della notte grazie alla gestione dei database che riportano i profili personali di chi si sia candidato anche per questo servizio.
In particolare, come fanno sapere da GI Group, le richieste maggiori arrivano per servizi di ristorazione e camerieri, ma anche manutentori, baby sitter e assistenti all’infanzia, così come per facchini e operai specializzati. E già in questo primo mese di presenza sul territorio la richiesta è stata molta.
Registrarsi, sia da una parte che dall’altra, è semplicissimo. I candidati potranno farlo direttamente visitando il sito www.gigroup.it mentre le aziende dovranno inviare una mail all’indirizzo infoh24@gigroup.com
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.