Nuove offerte di lavoro arrivano da Sorgenia, azienda italiana per la produzione del gas naturale e dell’energia elettrica. I ruoli ricercati sono Customer care specialist, Responsabile Origination, Portfolio Risk Management Analyst e stagisti laureandi e laureati da inserire nel proprio organico.
Il candidato ideale per la posizione di Custormer Care Specialist deve essere in possesso di un diploma di laurea, in ambito Economico preferibilmente, aver maturato esperienza in attività di inbound e back office in aziende fornitrici di servizi a clientela residenziale o business. Ancora deve essere disponibili a trasferte sia all’estero che in Italia, una buona conoscenza di Excel e del pacchetto Office. La risorsa selezionata si occuperà di sviluppare e gestire le attività affidate misurando le performance qualitative, di massimizzare il rapporto di fidelizzazione e partnership.
I requisiti da possedere per il ruolo di Responsabile Origination sono aver maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni in contesti aziendali o studi legali nell’ambito del settore energico e della consulenza commerciale. Le mansioni di cui si occuperà sono individuazione di nuovi mercati e nuove controparti per le attività trading.
I futuri stagisti Sorgenia devono essere laureandi o laureati in Informatica, Matematica o Economia, Ingegneria Gestionale o Elettronica.
Per il profilo di Portfolio Risk Management Analyst la risorsa da selezionare deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, avere una laurea magistrale in ingegneria Gestionale o Economia specializzata in Business administration, buone capacità di analisi e buona conoscenza della lingua inglese.
E’ possibile visionare le offerte di lavoro nel sito Sorgenia.