Sono complessivamente 44 i posti di lavoro assegnati tramite concorso dalla società Acquedotto Pugliese, con diverse figure professionali da inserire nelle varie sedi in regione, con i termini per iscriversi che scadono il 20 novembre.
In particolare per la sede di Bari si ricercano due tecnici addetti ai rilievi topografici e alle elaborazioni grafiche di impianti tecnologici. Sono richiesti diploma di geometra o di perito industriale con indirizzo edilizia, esperienza almeno biennale nell’ambito dei rilievi topografici piano-altimetrici, età massima 39 anni, disponibilità ad effettuare spostamenti sul territorio.
Sempre a Bari anche un tecnico addetto alla progettazione di impianti elettrici, elettromeccanici ed automazione. Il contratto di lavoro proposto è a tempo determinato, della durata di un anno, e sono richiesti diploma di perito tecnico industriale con indirizzo ‘elettrotecnica e automazione’, ‘elettronica e telecomunicazioni’ o ‘meccanica’, esperienza almeno biennale nella progettazione di impianti e conoscenze informatiche.
E ancora tre tecnici addetti ai rilievi topografici ed alla collaborazione per la progettazione di infrastrutture a rete. Sempre con contratto di un anno a Bari. Si richiedono diploma di geometra o di perito industriale con indirizzo edilizia, esperienza almeno biennale nel campo, età massima 39 anni; patente B, disponibilità a spostamenti giornalieri sul territorio. Inoltre a Bari anche due tecnici addetti alle elaborazioni grafiche e documentali per gli Studi di Impatto Ambientale e paesaggistico
Contratto di un anno a tempo determinato, sono richiesti laurea Magistrale/Specialistica del vecchio ordinamento in Ingegneria, Architettura, Scienze Geologiche o Scienze Ambientali, esperienza lavorativa almeno triennale nell’ambito della redazione di Studi di impatto ambientale, età massima 45 anni.
Invece sono 22 i posti per addetti contact center part-time (sei dei quali riservati a disabili in base alla legge n. 68/99), con contratto a tempo determinato di un anno e sede di lavoro a Bari. Principali requisiti richiesti sono diploma di scuola secondaria di secondo grado, esperienza biennale in attività di call center, dimestichezza nell’uso del pc.
Per iscriversi e saperne di più si può visitare la pagina del sito di Acquedotto Pugliese www.aqp.it/portal/page/portal/MYAQP/Trasparenza/Personale/Opportunita_lavoro/Selezioni%20aperte