Sono aperte le selezioni per diverse figure professionali che saranno inserite nei negozi del gruppo di abbigliamento Mango. Alcuni dei ruoli ricercati sono vice store manager, magazziniere, store manager, cassiere e visual merchandiser.
I requisiti da possedere per candidarsi per il ruolo di vice store manager sono avere buone doti organizzative, di ascolto ed essere capace di supportare il team di lavoro. Le sedi di lavoro disponibili sono Modena, Pisa e Padova, i selezionati saranno responsabili della direzione del gruppo di lavoro, della cura e dell’amministrazione dei negozi di riferimento.
Per la posizione di Visual Merchadiser sono richiesti minimo un anno di esperienza nell’inserimento del prodotto nei negozi di moda, avere spirito di iniziativa, capacità organizzative e attenzione per i dettagli. Tra le mansioni di cui si occuperanno i candidati scelti ci sono l’elaborazione dei report, la preparazione delle promozione dei negozi o ancora mantenere informato lo staff vendite sulle collezioni e sulle novità. Le sedi di lavoro sono Milano, Bergamo e Modena.
I candidati ideali come magazzinieri per i negozi Mango sono risorse che abbiano un eccellente gestione del tempo, la capacità e la voglia di impegnarsi e l’essere motivati. Le città di lavoro Bergamo e Modena.
Per quest’ultima sede è ricercato anche la figura di cassiere che abbia buone capacità relazionali, responsabile e curato nell’aspetto.
Le sedi di lavoro invece per i futuri store manager sono Trento, Bergamo e Modena. Tra i requisiti da possedere per tale posizione sono esperienza di gestione, leadership, abilità commerciali, orientamento al business ed esperienza nel radicamento del prodotto.
E’ possibile visionare nel dettaglio le offerte di lavoro nel sito Mango, nella sezione dedicata alle opportunità disponibili.