E’ possibile sino al 24 novembre 2014 candidarsi per il concorso per amministrativi indetto dall’Università degli Studi di Padova riservato alle categorie protette.
Il tipo di contratto per le future assunzioni è a tempo indeterminato dopo il superamento di un tirocinio formativo della durata di sei mesi. Le attività di cui si occuperanno i candidati assunti sono quelle di segreteria didattica e generale, e di supporto alla segreteria amministrativo-contabile. Per l’assunzione è necessario superare una prova scritta e un colloquio orale.
I requisiti da possedere per il concorso per amministrativi sono avere un’età superiore ai 18 anni, essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea, avere un diploma di istruzione secondaria di secondo grado, avere pieno godimento dei diritti civili e politici. Completano il profilo possedere l’idoneità fisica richiesta compatibilmente con la minoranza di cui si soffre, appartenere ad una delle categorie protette.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 24 novembre 2014. Le modalità di consegna sono tramite mezzo raccomandata con ricevuta di ricevimento all’indirizzo Università degli studi di Padova –Servizio Archivio Generale di Ateneo via 8 Febbraio 1948 35122 Padova oppure tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo amministrazione.centrale@pec.unipd.it.
E’ possibile visionare il bando nel dettaglio nel sito dell’Università degli Studi di Padova.