Nuove offerte di lavoro arrivano da Primadonna Spa, la nota società specializzata nell’ambito nella vendita di calzature e accessori da donna. Le nuove assunzioni riguardano diversi ruoli tra cui i ruoli di Responsabili di punto vendita per la sede di Bitonto in provincia di Bari, ancora sempre per la stessa sede Primadonna un designer, un esperto in selezione e formazione retail e per la Campania, il Lazio, il Triveneto e Lombardia sono aperte le selezione per l’area manager.
I requisiti da possedere per le posizioni di Responsabili punto vendita sono essere domiciliati nella zonadi interesse, avere un’ottima conoscenza del pacchetto Office, della posta elettronica e della lingua inglese. Completano il profilo aver maturato esperienze precedenti nel ruolo in negozi di franchising in calzature o moda per un periodo di almeno due anni e avere un’età compresa tra i 28 e i 38 anni.
Il futuro esperto in selezione e formazione deve avere un’età che va dai 30 ai 35 anni con esperienza almeno triennale nel ruolo per le aziende retail, deve essere disponibile a trasferte frequenti e avere una conoscenza fluente dell’inglese. Altri elementi che saranno considerati sono l’ottima gestione del colloquio di selezione, dell’aula e delle dinamiche di gruppo, l’avere ottime doti relazionali, di problem solving e comunicative.
Per l’area manager i candidati ideali devono aver avuto esperienze precedenti nel ruolo o in mansioni simili per periodo non inferiore ai due anni, devono avere una buona conoscenza dell’inglese, avere buona padronanza dei principali applicativi informatici e avere un’età compresa tra i 25 e i 35 anni.
Nel ruolo di Designer sono richiesti una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, l’essere in possesso di un diploma, l’avere un’età compresa tra i 22 e i 35 anni.
E’ possibile visionare le offerte di lavoro nel sito Primadonna, nella sezione dedicata.