Il Gruppo Mondadori è sempre alla ricerca di talenti da inserire nel proprio organico, sia con assunzioni che con stage e tirocini.
Vediamo quelli attualmente aperti a cominciare da web content manager. Il candidato collaborerà come libero professionista o freelance con la Direzione Comunicazione e Media Relations del Gruppo Mondadori e dovrà realizzare in autonomia contenuti, anche multimediali, da pubblicare sui canali di comunicazione interna ed esterna del Gruppo.
E ancora Junior product manager vendite congiunte. Il candidato dovrà occuparsi dell’analisi di mercato e della concorrenza, analisi di portafoglio, elaborazione dati e analisi di prodotto, individuazione e studio iniziative particolari relative a libri-fumetti-collane. La ricerca è rivolta a candidati con laurea in economia aziendale.
Inoltre si ricercano giovani per Stage Media Relations: è un tirocinio semestrale nelle attività di ufficio stampa e digital pr. L’offerta è rivolta a giovani con un percorso universitario in discipline umanistiche, padronanza della lingua italiana e ottime capacità di scrittura, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente del francese, ottima conoscenza dei pacchetti di Word Processing e dei principali strumenti per il web e i social network.
Infine Stage Sistemi Informativi in Mondadori Pubblicità. Lo stagista supporterà nell’assistenza informatica all’utenza e nelle attività di gestione e manutenzione delle macchine presenti in azienda. Il candidato ideale è un giovane neo-diplomato con indirizzo Informatico o neo-laureato triennale in Informatica.
Per scoprire tutte le offerte in corso e per candidarsi si può vistare direttamente il sito internet
http://www.mondadori.it/Lavora-con-noi/Posizioni-aperte