C’è tempo sino al 27 ottobre 2014 per presentare le domande di partecipazione per due concorsi indetti dal Conservatorio di Musica Stanisiao Giacomantonio di Cosenza per collaboratori informatici e assistenti. Il tipo di contratto offerto è a tempo determinato, i concorsi sono finalizzati alla formazione di graduatorie per future assunzioni nei ruoli previsti.
I requisiti da possedere per accedere a entrambe selezione sono essere cittadini italiani o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea, avere un’età maggiore dei 18 anni, avere un titolo di scuola secondaria superiore. Completano il profilo l’essere idonei fisicamente, il godere dei diritti civili e politici, non essere stati destituiti da un incarico presso l’Amministrazione pubblica e il non essere stati esclusi dell’elettorato attivo.
Le domande devono essere redatte in carta semplice seguendo il modello del bando e con in allegato i documenti richiesti. Le modalità di consegna sono a mano pressi gli Uffici del Conservatorio di Musica “Stansasio Giacomantonio” via Portapiana snc 87100 Cosenza oppure tramite raccomandata con avviso di ricevimento indirizzate al Presidente del Conservatorio. Un’altra modalità di invio è tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo conservatoriodicosenza@pec.it.
E’ possibile visionare nel dettaglio i bandi nel sito del Conservatorio di Cosenza.