C’è tempo sino al 15 ottobre per presentare domanda di partecipazione per il concorso per istruttore tecnico educativo indetto dal Comune di Parma. Il tipo di contratto previsto per i futuri istruttori tecnici educativi è a tempo determinato e le risorse assunte svolgeranno attività di supplenze nei nidi d’infanzia.
I requisiti che i candidati devono possedere sono di uno dei titoli indicati nel bando tra i quali diploma di maturità magistrale, diploma di abilitazione all’insegnamento nelle scuole di grado preparatorio o diploma di laurea in Pedagogia o in Scienze della formazione o altre ancora. Inoltre, è necessario essere cittadini italiani o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea, avere un’età non inferiore ai 18 anni, avere un’adeguata conoscenza della lingua italiana, non aver avuto condanne penali o civili. Completano il profilo l’essere idonei fisicamente all’impiego, e non essere stati esclusi dell’elettorato attivo.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 15 ottobre 2014 con in allegato la copia del documento di identità e il versamento della tassa di selezione di 3.00 euro. Le modalità di consegna sono tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Parma Largo Torello De strada 11/a 43121 Parma oppure tramite fax al numero 0521218388 o ancora tramite Posta elettronica Certificata al l’indirizzo mail comunediparma@postemailcertificata.it.
E’ possibile visionare il bando nel dettaglio nel sito del Comune di Parma, nella sezione dedicata ai concorsi.