C’è tempo sino al 6 ottobre 2014 per presentare la documentazione necessaria per partecipare al concorso per Infermieri indetto dall’Istituto per anziani Casa de Battisti di Cerea, in provincia di Verona. I posti a concorso sono 7 e il tipo di contratto è a tempo indeterminato e full time.
Il concorso prevede nel caso le domande siano superiori a 40 una prima prova preselettiva. I candidati che supereranno la preselezione dovranno sostenere una prova scritta su argomenti indicati nel bando, una prova pratica e un’ultima prova orale relativi a temi inerenti la professione e la sua pratica.
Per partecipare alla selezione è necessario avere un’età non inferiore ai 18 anni, essere cittadini italiani o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea, avere un diploma di infermiere professionale oppure un diploma di laurea in scienze infermieristiche ed essere iscritti all’I.P.A.S.V.I. Completano il profilo il non aver subito condanne penali e il non essere stati destituiti o dispensati dal pubblico impiego.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 6 ottobre con i documenti richiesti. Le modalità di consegna possono essere tramite posta raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo Istituto per Anziani “Casa De Battisti” via San Zeno 51 37053 Cerea (VR) scrivendo nel plico la dicitura Partecipazione Concorso “Infermiere Professionale”. Per la consegna a mano ci si può recare allo stesso indirizzo presso l’Ufficio Economato/Approvvigionamento dell’Istituto. Un’altra modalità di consegna è tramite Posta Elettronica Certifica all’indirizzo mail personale@pec.casadebattisti.eu.
E’ possibile visionare il bando di concorso per infermieri nel sito dell’Istituto per Anziani Casa de Battisti.