Nuove offerte di lavoro arrivano dalla catena di discount LD Market per diverse città italiane. I ruoli ricercati da inserire nel proprio nei supermercati sono Vice responsabile di negozio, Responsabili Punto vendita, capo zona e addetti vendita.
I requisiti da possedere per la posizione di addetti vendita sono conoscenza ed esperienza nella gestione di prodotti ortofrutticoli, essere residenti o domiciliati nella provincia per la quale ci si vuole candidarsi ed essere disponibili a lavorare su turni. Le attività di cui si occuperanno le risorse selezionate sono attività di cassa, sistemazione del negozio e caricamento della merce negli appositi scafali. Le sedi di lavoro sono Rimini, Lodi, Milano e provincia.
I futuri Responsabili di punto vendita devono essere in possesso di un diploma, avere doti di leadership. Essere predisposti ai rapporti interpersonali, essere capacità di creare un ambiente di lavoro positivo ed essere inclini alla gestione e al controllo di gruppi di persone. Le sedi di lavoro sono Torino, Verona, Bolzano. Lodi, Milano, Cremona e Bergamo.
Per la posizione di vice responsabile negozio si cercano diplomati, che siano adattabili ad un contesto operativo dinamico, capaci di creare un clima positivo di lavoro con doti di leadership al controllo e alla gestione di gruppi di persone e di predisposizione ai rapporti interpersonali. Le città sede di lavoro sono Novara, Bologna, Verona, Bergamo e Milano.
Per il ruolo di capo zona le sedi lavorative sono Lecco, Milano e provincia e la Sardegna. I candidati ideali devono essere in possesso di una laurea o di un diploma di scuola superiore, avere conoscenze del settore con spiccate competenze commerciali. Completano il profilo doti di leadership, predisposizione dei rapporti interpersonali.
E’ possibile visionare nel dettaglio le offerte di lavoro nel sito LD Market, nella sezione dedicata alle posizioni aperte.