Sono programmate per il 10 settembre, dalle 16.30, le audizioni per il cast artistico della prossima stagione e Gardaland, a partire dai ballerini con 22 posti disponibili.
E’ richiesta la disponibilità lavorativa a partire dal 25 settembre e per partecipare all’audizione è obbligatorio inviare il proprio curriculum vitae, accompagnato da almeno due fotografie (una in primo piano e l’altra a figura intera), all’indirizzo settoreartistico@gardaland.it. E’ gradito anche l’invio di un filmato, possibilmente tramite link tipo YouTube e gli artisti ritenuti idonei saranno poi contattati telefonicamente o con una comunicazione via e-mail e convocati.
Ma per la prossima stagione nel più grande parco divertimenti italiano rimangono aperte anche altre posizioni lavorative. In primis addetti alla ristorazione destinati ai vari punti presenti a Gardaland tra ristoranti, pizzeria e bar. L’azienda ricerca quindi baristi, camerieri, cuochi, aiuto cuochi e lavapiatti. Viene richiesta precedente esperienza in ambito ristorativo e alberghiero e costituirà titolo preferenziale il diploma Alberghiero.
Gardaland seleziona anche addetti accoglienza, centralino e informazioni per i punti di contatto con il pubblico. Sono richieste capacità relazionali per potersi confrontare con ospiti diversi per provenienza geografica ed essere in grado di rispondere alle diverse esigenze, oltre a buone doti di problem solving. La conoscenza di almeno una lingua straniera (meglio se due) è un requisito fondamentale. E ancora commessi ambosesso per i negozi del complesso. Richieste buona presenza, ottime doti relazionali e di servizio al cliente. Costituirà titolo preferenziale precedente esperienza nel campo della vendita ed è previsto l’utilizzo della cassa.
Infine addetti al front office, booking e meeting, figure che si occupano dell’accoglienza degli ospiti, gestiscono le prenotazioni e le esigenze dei clienti, organizzano incontri. Viene richiesta precedente esperienza in mansione analoga, ottima conoscenza di almeno una lingua straniera e dei programmi informatici hotel, preferibile titolo di studio ad indirizzo turistico.
Chi volesse saperne di più e candidarsi per una di queste posizioni aperte può consultare il sito
http://www.gardaland.it/resort/lavora-con-noi/posizioni-aperte/