La nota società alimentare Granarolo è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nel proprio organico con assunzioni a tempo indeterminato. Le posizioni disponibili sono diverse vanno dal ruolo di manutentore a quella di ricercatore caseari a controller stabilimenti o ancora addetto Ufficio legale.
Il futuro addetto Ufficio legale per la sede di Bologna deve avere una laurea in Giurisprudenza con l’abilitazione all’esercizio con una buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese. Completa il profilo l’aver maturato un’esperienza precedente in aziende strutturare o in studi legali anche per un periodo.
La sede di lavoro per la posizione di manutentore è sempre Bologna. I requisiti da possedere per candidarsi sono un titolo di studio nell’ambito elettromeccanico o meccatronico, un’esperienza minima di cinque anni in ruoli analoghi con macchine automatiche di packanging e confezionamento e disponibilità a lavorare su turni.
I candidati ideali per la posizione di Controller Stabilimenti devono essere in possesso di una laurea in ingegneria o Economia e aver maturato un’esperienza triennale nel ruolo. Ancora devono avere buone capacità di utilizzo del software SAP, del pacchetto Office, avere una buona conoscenza della lingua inglese o francese. Completano il profilo la disponibilità a compiere trasferte periodiche su tutto il territorio nazionale. La sede di lavoro è Bologna.
Per il ruolo di Ricercatore Caesari il luogo di lavoro è Usmate Velate e i requisiti sono: laurea in scienze tecnologiche Alimentari, avere una fluente conoscenza dell’inglese o del francese, essere disponibili a trasferte in Italia o all’estero. Altri elementi che saranno considerati sono esperienza minima in ruoli analoghi e conoscenze con processi prodttivi e di trasformazione in ambito caseario.
E’ possibile visionare le offerte di lavoro nel sito Granarolo.