Nuove offerte di lavoro arrivano per italiani che vogliono trasferirsi in Spagna, le posizioni disponibili sono consulenti telefonici commerciali per Idealista.it. La sede di lavoro è Madrid per gli uffici dell’azienda Idealista Srl, la multinazionale che si occupa di annunci per il settore immobiliare.
Le risorse selezionate si occuperanno di contattare i potenziali clienti, identificare le loro necessità. Presentare il servizio che offre idealista.it. Inoltre, si occuperanno della negoziazione, dell’argomentazione , delle proposte commerciali e della chiusura del contratto.
I requisiti da possedere per partecipare alla selezione per Operatori telefonici sono essere disponibili da settembre, ottobre 2014, avere un’esperienza commerciale di almeno due anni nella vendita telefonica di servizi professionali a imprese, disponibilità di cambiare la propria residenza a Madrid. Completano il profilo chiarezza e precisione, marcata attitudine commerciale con buone capacità espressive di conversazione telefonica orientata alla vendita, laurea triennale, buona padronanza degli strumenti informatici. Non costituisce un titolo preferenziale la conoscenza della lingua spagnola.
L’offerta dell’azienda prevede la copertura delle spese di spostamento, hotel e viaggio, l’incorporazione diretta nell’azienda con un contratto a tempo determinato di 6 mesi più altri 6 che possono portare successivamente a un contratto a tempo indeterminato. Un orario lavorativo dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 19.30 con il venerdì a orario ridotto. Lo stipendio base è di 1207 euro netti al mese più gli incentivi.
Le candidature vanno presentate entro il 22 settembre 2014 con l’invio del curriculum dettagliato e la lettera di motivazione all’indirizzo rrhh@idealista.com e per conoscenza all’eures@provincia.milano.it.