C’è tempo sino all’11 settembre per presentare la domanda di partecipazione al concorso indetto dall’ASL di Sassari per la copertura di 11 posti di lavoro 5 come Assistente Tecnico Geometra e 6 come Programmatore.
Il tipo di contratto per i futuri vincitori è a tempo indeterminato è il concorso è per titoli ed esami. L’iter concorsuale prevede una prima prova preselettiva a seconda del numero delle domande pervenute, una successiva prova scritta, una pratica e una orale. Nel bando sono indicate le materie d’esame previste per i diversi ruoli a concorso.
I requisiti da possedere sono essere cittadini italiani o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea, essere idonei fisicamente all’impiego, godere dei diritti civili e politici, per gli uomini avere una posizione regolare rispetto agli obblighi di leva. Ancora i candidati ideali non devono essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, non essere stati dispensati o destituiti dal Pubblico impiego e devono avere condanne penali. Completano i profili per il ruolo di Geometra l’avere un diploma di Geometra, invece per i posti per programmatori l’essere in possesso di un diploma di Perito in Informatica o altro equipollente con specializzazione in Informatica o ancora il diploma di scuola secondaria con un corso di formazione di una durata di almeno 300 ore in informatica.
Le domande di partecipazione devono pervenire entro l’11 settembre 2014 redatte in carta semplice seguendo le indicazioni del bando. Le modalità di consegna sono a mano o spedite a mezzo raccomandata indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Sassari in via Monte Grappa 82 Sassari oppure via Posta Elettronica Certificata all’indirizzo serv.risorse.umane@pec.aslsassari.it.
E’ possibile visionare il bando nel dettaglio nel sito dell’ASL di Sassari, nella sezione dedicata ai concorsi.