Deutsche Bank non è soltanto un colosso nel mondo bancario europeo, ma offre anche nelle sue filiali italiane continuamente occasioni di assunzioni a tempo indeterminato come di stage.
Ecco quelle aperte al momento partendo da Addetto Personal Banking. Un’offerta rivolta a candidati in possesso di una Laurea in Economia, Giurisprudenza o Scienze Politiche e con buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. La sede di lavoro è in Lombardia, il contratto è a tempo indeterminato.
Il primo stage aperto invece è per Equity Research. I prescelti sin occuperanno di valutazione d’azienda a cominciare dall’aggiornamento dei modelli finanziari delle società oggetto di valutazione, prepareranno bozze di report di equity research sulle società analizzate e svolgeranno tutte le attività necessarie a conseguire i risultati ricercati. Lo stage è dedicato a laureandi in economia con indirizzo finanza/statistica /quantitativo e Ingegneria (indirizzo gestionale).
Invece lo Stage Junior Content Provider – Communications & Corporate Social Responsibility prevede il compito di gestire ed elaborare le fonti informative della funzione Comunicazione, sia interne come ricerche, dati, dichiarazioni, intranet, sia esterne (brochure, comunicati stampa, report e ricerche di terzi, articoli di giornale, social network. La posizione è rivolta a laureandi in Economia o Comunicazione.
Tutti coloro che sono interessati a queste posizioni possono consultare le pagine dedicate https://dbcareers.db.com/psp/PR2HCM/EMPLOYEE/HRMS/c/HRS_HRAM.HRS_CE.GBL?&languageCd=ITA&Page=HRS_CE_JOB_DTL&Action=A&SiteId=3001&JobOpeningId=3032691&PostingSeq=1, cercando tutti i dati richiesti.