Da quando il marchio americano K-Way, un classico dell’abbigliamento per tutte le stagioni, è entrato sotto l’ala protettiva di Basic Net (lo stesso gruppo di Kappa e Superga), in Italia sono stati aperti diversi punti vendita. Il prossimo sarà a Roma, tanto che dal 1° settembre sono ricercati sia uno store manager che commessi, con esperienza ma anche alle prime armi.
Per candidarsi al ruolo di store manager, ossia responsabile del punto vendita, è necessaria una persona con doti di leadership, capacità di gestione dello stress lavorativo ed esperienza pregressa sul campo. Il selezionato lavorerà dal lunedì alla domenica, su turni, con contratto a tempo indeterminato di 2° livello CCNL, mentre ulteriori informazioni sulla retribuzione verranno comunicate al momento del colloquio.
Invece per i ruoli di commessi, aperti ovviamente sia a maschi che femmine, serve predisposizione al lavoro di squadra e al rapporto con la clientela, bella presenza, intraprendenza e conoscenza di inglese oltre che di una seconda lingua straniera tra cinese, russo, giapponese e spagnolo. Per gli apprendisti (età massima 29 anni) è previsto un impiego full time su turni da lunedì a domenica con contratto di apprendistato, per risorse con maggiore esperienza è prevista la stessa rotazione con contratto di 3° livello CCNL Commercio.
Tutti quelli che dopo i colloqui risultassero idonei al ruolo dovranno affrontare un breve stage formativo di una settimana (a carico dell’azienda) nelle sedi di Torino o Milano, in uno dei punti vendita già attivi
Chiunque fosse interessato alla ricerca potrà possibile inviare il curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali e foto) all’indirizzo robertafinesi@obiettivolavoro.itinserendo nell’oggetto della mail ‘store manager’ oppure ‘commessa o commessa’.