Sono sette i posti a concorso a tempo indeterminato per infermieri che l’Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda per la posizione di Infermiere. I candidati vincitori del concorso saranno inseriti presso le strutture sanitarie aziendali.
Le procedure concorsuali prevedono un primo esame dei titoli con successe prove per gli idonei che dovranno sostenere una prima prova scritta, una seconda prova pratica e una orale nella quali saranno valutate le conoscenze dei candidati.
I requisiti da possedere per partecipare al concorso sono: avere un’età di minimo di 18 anni, essere idonei fisicamente, avere conoscenze e dell’uso dei principali applicativi informatici, non essere stati esclusi dall’elettorato attivo e non essere stati dispensati e destituiti da una Pubblica Amministrazione. Completano il profilo il possesso di un diploma universitario di infermiere, un diploma di laurea infermieristica, o ancora laurea in infermieristica o diplomi o titoli sanitari equipollenti.
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il prossimo 28 agosto. Le modalità di consegna sono amano all’Ufficio Protocollo dell’Azienda o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Un’altra modalità è tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo mail personale.reclutamento@pec.aod.it.
E’ possibile visionare il bando nel dettaglio, nel sito del Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda.