Nuove opportunità di lavoro arrivano da Granarolo per contratti a tempo indeterminato per l’Italia e l’estero. I profili ricercati sono ricercatori caseari, manutentore esperto, controller stabilimenti, key account far east.
I requisiti per la posizione di ricercatore caseari per la sede di Usmate Velate (MB): sono laurea in scienze e tecnologie alimentari, aver maturato esperienze precedenti nel ruolo. Altri elementi che saranno considerati sono l’essere disponibili a spostarsi sia all’estero che in Italia, avere una buona conoscenza della lingua francese o inglese. Il candidati si occuperà dello sviluppare dei progetti che gli saranno assegnati, dovrà collaborare con la preparazione delle campionature su impianto pilota e industriale e dovrà occuparsi della stesura del piano HACCP.
Per il ruolo di manutentore esperto per la sede di Bologna si cercano risorse che abbiano maturato esperienze precedente nel settore per un periodo di almeno 5 anni con studi nell’ambito dell’elettromeccanica. Completano il profilo l’aver avuto esperienza precedenti sul PLC con macchine di confezionamento e packaging.
Per il futuro Key Account Far East la sede di lavoro è Shangai in Cina, per candidarsi è necessario avere un’ottima conoscenza dell’inglese, aver maturato esperienze precedenti nei mercati internazionali per almeno tre anni. Inoltre, sono richieste conoscenza ottima della lingua cinese e italiana. La risorsa prescelta si occuperà di gestire operativamente i clienti, le previsioni di vendita e di fatturato secondo gli obiettivi dell’azienda.
Granarolo, offre la possibilità ai neolaureati di inviare la propria candidatura spontanea per alcuni reparti.
E’ possibile visionare le offerte di lavoro disponibili nel sito Granarolo