Nuove offerte di lavoro per Roma e Milano nel settore informatico arrivano dalla Blu sistemi. Le posizioni ricercate sono Sviluppatori Google, Progettisti e Software Developer su piattaforma iOS e Android e ancora in ambienti Microsft.net.
I requisiti da possedere per il primo profilo ricercato sono laurea in ingegneria informatica o scienze dell’informazione, esperienza di almeno due nello sviluppo e progettazione di applicazioni sulle APIs Google. Completano il profilo la buona padronanza della tecnologia AJAX e conoscenza di applicazioni Web 2.0, capacità come spirito di iniziativa, soluzioni innovative. La sede di lavoro è Roma.
Sempre per la stessa sede è disponibile l’offerta per Progettisti e Software Developer su piattaforme Android. I candidati ideali devono avere una laurea in ingenieria informatica o Scienze dell’informazione con esperienza almeno di due anni nella progettazione e sviluppo di applicazioni mobile su piattaforma android sia per versione tablet che per quella smartphone. Altri requisiti sono una buona padronanza della tecnologia HTML 5 e della progettazione di applicazioni web 2.0.
Le risorse per il ruolo di Progettisti software developer in ambiente Microsoft.net devono essere laureati in matematica o in ingegneria informatica oppure informatica, conoscere l’ambiente RDBMS Oracle e dei modelli matematici di analisi agli elementi finiti . La sede di lavoro è Milano.
Per i progettisti software developer su piattaforma iOS devono aver maturato un’esperienza almeno biennale nella progettazione e nello sviluppo di applicazioni mobile su piattaforme Apple iOS sia per iPad che per iPhone. Completano il profilo laurea in scienze dell’informazione o in ingegneria informatica e una conoscenza approfondita dei paradigmi di progettazione di applicazioni Web 2.0 e una buona padronanza della tecnologia HTML 5. La sede di lavoro è Roma.
E’ possibile visionare le offerte di lavoro nel sito Blu Sistemi.