C’è tempo sino all’11 agosto 2014 per presentare domanda di partecipazione per il concorso per fisioterapisti indetto dall’Istituto Ortopedico Gaetano Pini di Milano. Le future assunzioni sono 5 per contratti a tempo indeterminato come collaboratori professionali sanitari fisioterapisti-categoria D.
Le procedure concorsuali prevedono una prova scritta, una pratica e una orale. La prima tratterà di argomenti specifici di concorso, la seconda sullo svolgimento di tecniche fisioterapiche specifiche e il colloquio riguarderò le materia della prova scritta e la conoscenza di una lingua straniera.
I requisiti per partecipare al concorso per fisioterapisti sono essere residenti italiani o di una dei Paesi membri dell’Unione Europea, essere in possesso della laurea di primo livello in scienze delle professioni sanitarie di Fisioterapista o avere un diploma universitario di Fisioterapia conseguito secondo le indicazioni contenute nel bando. Altri elementi che saranno considerati sono il non essere stati destituiti o dispensati da incarichi nelle Pubbliche amministrazioni, aver assolto gli obblighi di leva, godere dei diritti civili e politici e non avere in corso procedimenti o condanne penali.
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro l’11 luglio 2014. Le modalità di consegna sono a mano o tramite mezzo postale con raccomandata di A/R presso l’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera Istituo Ortopedico di Milano oppure tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo protocollo@gpini.it.
E’ possibile visionare il bando nel dettaglio nel sito dell’Azienda Ospedaliera Istituto Ortopedico Gaetano Pini.