Sono 10 gli stage aziendali previsti per il progetto MY – Marzotto Young per giovani creativi e designers. Il Marzotto group ha indetto la selezione per i futuri beneficiari delle 10 borse di studio finalizzate a far apprendere ai partecipanti le competenze specifiche nel settore della moda, del design e tessile. Il periodo di tirocinio previsto è per una durata di sei mesi e i beneficiari selezionati avranno un rimborso spese di circa 500 euro al mese, alloggio gratuito e la mensa.
Il periodo di stage prevede l’impiego dei stagisti nei reparti di stamperia, finissaggio o tessitura e successivamente all’interno degli uffici stile per approfondire le conoscenze tematiche e per elaborare una collezione. A fine termine i migliori saranno assunti con contratti di apprendistato da Marzotto Group.
I requisiti per presentare domanda per partecipare al progetto sono avere un’età compresa tra i 19 e i 29 anni, aver conseguito il diploma o la laurea pressi istituti italiani o europei da non più di due anni o essere in possesso di un diploma professionale o della laurea nei settori Fashion Management, Textile Design e simili. Inoltre, i candidati ideali devono avere capacità di osservazione e facilità di apprendimento, essere disponibili e predisposti al lavoro di gruppo e alle richieste del team.
Le candidature devono essere presentate entro il 15 settembre 2014. Le domande possono essere inviate via mail all’indirizzo angela_caccia@ratti.it o barbara_rizzo@marzotto.it oppure in formato cartaceo a Ratti SpA via Madonna 30 22070 Guanzate (Co) oppure Marzotto SpA Largo Santa Margherita 1 36078 Valdagno (VI).
E’ possibile visionare il bando nel sito della Marzotto Group.