Aruba è alla ricerca di diversi informatici da inserire nel proprio organico. La nota azienda specializzata nel servizio hosting e non solo è alla ricerca di figure professionali come Project Manager, Tecnico Sistemista, Analista Tecnico Funzionale e Sistemista Windows.
I requisiti da possedere per la posizione di Project Manager per la sede Bibbiena sono spiccata tendenza alla leadership, buone capacità gestionali e di lavorare in team. Inoltre, sono necessarie ottime conoscenze della metodologia AGILE e di quella P.M.I. e avere una profonda conoscenza del settore I.T.
I futuri candidati come Tecnico Sistemista-Server Farm devono avere ottime competenze sui sistemi operativi Windows Server e Linux, avere una laurea in informatica oppure un’esperienza di almeno 3 anni in campo informatico. Altri elementi che saranno considerati sono buone competenze su networking, TCP/IP. La sede di lavoro è Arezzo.
Per la posizione di Sistemista Windows per la sede di Milano sono richieste esperienze in ambiti web, avere competenze nella configurazione e manutenzione di web server IIS e database SQL server 2005/2008. Altri requisiti sono avere una discreta conoscenza di sistemi di virtualizzazione, propensione al lavoro di gruppo e aver avuto un’esperienza nel ruolo di almeno 3 anni.
La sede di lavoro per il ruolo di Analista Tecnico Funzionale è Firenze. Per candidarsi è necessario avere ottima conoscenza nella metodologia AGILE e buona conoscenza nella metodologia P.M.I, avere attitudine per il teamworking, capacità di gestione delle attività delle altre risorse.
E’ possibile visionare le offerte di lavoro disponibili nel sito Aruba.