La filale italiana di Peugeot, che ha sede a Milano, è pronta ad ospitare diversi stages destinati a giovani neolaureati o laureandi che potranno così fare un’esperienza importante in un colosso dell’automobilismo mondiale. Le candidature si possono caricare direttamente sul sito internet www.peugeot.it/lavora-con-noi/ che presenta anche la caratteristiche delle posizioni richieste.
Peugeot ricerca candidati per Stage come Assistant Product Manager, riservati a studenti e neolaureati in materie economiche, con attitudine al lavoro in team, ottime competenze informatiche e buona conoscenza di francese e inglese. Lo stagiaire sarà inserito nella Direzione Marketing di Peugeot Automobili Italia e supporterà le aree analisi di mercato e posizionamento della Marca Peugeot, aggiornamento mensile dei supporti di aiuto alla vendita, analisi e studio della strategia dei brand competitor e supporto ai product manager nella gestione delle diverse gamme di prodotto.
Aperrto anche lo stage in Gestione Risorse Umane, per giovani studenti o laureati con dimestichezza con strumenti informatici, conoscenza lingua francese e lingua inglese. Il tirocinante sarà inserito all’interno della Direzione Risorse Umane del gruppo e supporterà la selezione del personale, la formazione e lo sviluppo. Sempre a Milano aperto lo stage a supporto Campagne di Richiamo, destinato a studenti con passione per l’automotive, conoscenze dei principali strumenti informatici, oltre che della lingua francese e inglese. Lo stagista sarà inserito all’interno della Direzione Commercio Ricambi e Servizi Post-Vendita per supportare nell’analisi e gestione delle campagne di richiamo delle vetture, monitoraggio e analisi dell’approvvigionamento dei ricambi, gestione database e statistiche.
Infine è aperta la ricerca di stagisti a supporto della Programmazione, Logistica e Distribuzione, per studenti o neolaureati con padronanza degli strumenti informatici e conoscenza di francese e inglese. All’interno della Direzione Programmazione, Logistica e Distribuzione Vetture Nuove, lo stagista si occuperà di approvvigionamento ed evoluzione dei sistemi informatici, elaborazione statistiche e report, analisi quantitative e qualitative dei flussi logistici, gestione degli strumenti di controllo degli indicatori logistici di programmazione, produzione e distribuzione vetture.