Nuove assunzioni per Kiko Make Up Milano in diverse città italiane. Alcuni dei ruoli ricercati sono Store Manager, addetti vendita, Product Manager Makeup, Graphic Designer, Make Up Artist Kiko.
Per la posizione di Store Manager i requisiti da possedere sono un’ottima presenza e avere un’esperienza che va dai 3 ai 4 anni nel ruolo nell’ambito della profumeria o cosmesi. Le sedi lavoro sono Cagliari, Folano della Chiana, Milano, Genovam Venezia, Rovereto, Torino, Ancona e Milano.
I futuri addetti vendita dovranno essere in possesso di un diploma e avere esperienza nel ruolo anche per un breve periodo. Completano il profilo l’essere estroversi e appassionati di make up ed essere disponibili a trni mattutini e serali. Le sedi di lavoro sono Milano, Cagliari, Marcianise, Napoli, Trevi, Modena e Carugate.
Bergamo è la sede di lavoro per il futuro Graphic Designer. Il candidato ideale deve avere un diploma o una laurea in scuole di grafica con almeno tre anni di esperienza in studi di grafic design, studi branding identity o agenzie creative o altri ambienti del settore. Completano il profilo la conoscenza di Adobe Creative Suite 6/CC livello avanzato, di video, motion graphics e interactive design, modellazione in 3D e rendering.
Per la posizione di Make Up Artist è richiesta una pregressa esperienza nel ruolo in catene make up e skin care, un diploma di trucco e possedie una possessione alla vendita. La sede di lavoro è Roma.
E’ possibile visionare nel dettaglio le offerte di lavoro nel sito Kiko.