C’è una doppia offerta di lavoro in arrivo da BMW per la sua sede romana. Il colosso automobilistico infatti è alla ricerca di personale, possibilmente giovane, da inserire in organico sia
nei settori vendita che in quello amministrativo, per il quale comunque è previsto prima uno stage formativo.
In particolare i venditori saranno utilizzati nella sede romana di BMW e dovranno possedere circa 30-35 anni di età, un diploma di indirizzo tecnico o economico ed esperienza nel campo. Inoltre sono richieste capacità di relazionarsi con i clienti e di lavorare in squadra, oltre che padronanza della tecnica automobilistica, conoscenze informatiche, dell’inglese e del lavoro in ottica MBO (ossia per gestione degli obiettivi). Quanto agli orari di lavoro e allo stipendio, saranno comunicati ai selezionati direttamente durante i colloqui di lavoro.
Per quello che concerne gli aspiranti amministratori, lo Stage Amministrazione BMW permetterà agli interessati di essere preparati all’inserimento in organico. Ai candidati ideali si richiede di essere diplomati o laureati in economia (oppure discipline analoghe), essere dinamici, flessibili, con buona conoscenza delle basi contabili, dell’inglese e del pacchetto Office.
Tutti quelli che fossero interessati potranno visitare direttamente il sito www.bmw.it direttamente alla sezione ‘Risorse Umane’ sia per visualizzare i ruoli ancora disponibili che per sottoporre la propria candidatura.