Nuove opportunità di lavoro in diverse sedi italiane arrivano dall’azienda Bricofer, specializzata nei prodotti da bricolage. Alcune delle offerte di lavoro riguardano diverse posizioni quali Direttore di punto vendita, Responsabile casse e hostess di casse, Responsabile e addetti alla logistica, Buyer e addetti alla vendita.
I candidati ideali per il ruolo di direttore di punto vendita devono essere in possesso di un diploma, aver maturato esperienza pregressa nel ruolo, avere una forte propensione all’organizzazione, alla gestione del personale ed essere disponibili alla mobilità territoriale. La sede di lavoro è Pesaro.
Sempre per la stessa sono ricercate le figure professionali di responsabile casse e Hostess di casse e addetti alla vendita. Per la prima offerta di lavoro si cercano giovani dalle ottime doti relazionali che abbiano una forte propensione al cliente e all’accoglienza. Completano il profilo esperienza pregressa nel ruolo, senso di responsabilità, precisione, e disponibilità a lavorare sui turni e sulla mobilità nazionale. I requisiti per la seconda opportunità di lavoro sono possesso del diploma, esperienza precedente nel ruolo, capacità di operare in contesti dinamici, orientamento al lavoro, gestione del tempo ed essere disponibili alla mobilità territoriale.
La selezione per il ruolo di Responsabile e addetti alla logistica è rivolta a risorse che abbiano maturato un’esperienza pregressa di almeno 5 anni nell’ambito del retail e commercio, in possesso di competenze gestionali della GDO.
I futuri Buyer per la sede di Roma devono essere specialisti dei settori ricercati dall’azienda, aver maturato esperienze tecniche in tali ambiti, avere ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici e spirito di iniziative.
E’ possibile visionare nel dettaglio le opportunità di lavoro nel sito del Bricofer.