Nuove offerte di stage arrivano da KPMG, società leader nei servizi alle imprese. Le selezioni sono rivolte a laureati che vogliano intraprendere un periodo di stage nell’azienda. Alcune delle aree disponibili sono Business Performance Services, Risk & Compliance, settore industriale, consulenza direzionale.
I requisiti per partecipare alla selezione per lo stage Business Performance sono laureandi o laureati in economia o ingegneria con votazione massima, buona conoscenza dell’inglese, essere interessati a lavorare nell’ambito e a temi quali pianificazione strategica e finanziaria, analisi e mappatura dei processi ed altro. Inoltre, i canidati ideali dovranno avere ottime capacità di lavorare per obiettivi, ottime doti comunicative e relazionali ed essere disponibili a trasferte e viaggi. La sede di lavoro è Milano.
Per lo stage Risk & Compliance nel settore industriale si cercano laureati in ingegneria gestionale o economia che abbiano un’ottima conoscenza dell’inglese con esperienze di lavoro studio all’estero nell’ambito compliance normativa, internala udito altro. La sede di lavoro Torino.
Per lo stage consulenza direzionale i candidati ideali devono avere una laurea in economia o ingegneria gestionale o ingegneria con buona conoscenza della lingua inglese e interesse a lavorare nel settore. La sede di lavoro è Torino.
E’ possibile visionare le offerte di stage nel sito della KPMG.