Nuove opportunità di lavoro arrivano da Pimkie per diverse città italiane. La nota azienda di abbigliamento è alla ricerca di direttori, responsabili, vice responsabili di negozio.
La sede di lavoro per il ruolo di Responsabili di negozio è Bolzano, il tipo di contratto offerto è a tempo indeterminato. I candidati ideali per tale posizione devono aver maturato un’esperienza almeno di un anno nella mansione nell’ambito di punti vendita di abbigliamento femminile. Completano il profilo capacità organizzative e manageriali e spiccato senso commerciale. La risorsa selezionata si occuperà dell’organizzazione del punto vendita della gestione del personale, degli orari di lavori, delle organizzazione e definizione delle operazioni di cassa e dell’andamento dell’attività commerciale.
Per i futuri vice responsabili di negozio le sedi di lavoro con contratto a tempo indeterminato sono diverse tra cui Venezia, Piacenza e Ferrara. Per le assunzioni previste a tempo determinato le offerte di lavoro riguardano le città di Pescara, Massa, Porta di Roma, Pisa, e Rimini. I requisiti da possedere sono aver avuto esperienze precedenti nel retail del settore dell’abbigliamento, di almeno due o tre anni, avere buone capacità di comunicazione e organizzative e spiccato senso commerciale. Altri elementi che saranno considerati sono forte orientamento al prodotto, passione e curiosità. I selezionati si occuperanno di supportare il responsabile di negozio nelle attività da svolgere.
La sede di lavoro per la posizione di Direttore di negozio a tempo indeterminato è Verona. Avere 3 anni di esperienza nel ruolo, essere flessibili e l’attitudine alla vendita sono alcuni requisiti richiesti per il ruolo. Tra le attività di cui dovranno occuparsi ci sono la definizione degli orari di lavoro, delle operazioni di cassa e dell’elaborazione di tutta la reportistica e la gestione del personale interno del punto vendita.
E’ possibile visionare le offerte di lavoro nel sito Pimkie.