Diverse sono le opportunità di lavoro che arrivano dall’azienda italiana Mondo Convenienza leader nel settore della Grande Distribuzione. Le offerte di lavoro riguardano diverse regioni quali Sicilia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Lazio. Tra le posizione ricercate si possono trovare Impiegato Ufficio Scorte, Consulenti D’arredo, Addetti Ufficio Misure, Responsabili e viceresponsabili di punto vendita, impiegati magazzino ed altre.
I requisiti da possedere per candidarsi come Responsabili e viceresponsabili di punto vendita per il Nord Italia sono avere un’età che non superi i 28 anni, essere in possesso di un diploma o un titolo di laurea, aver maturato almeno 4 anni di esperienza nel ruolo ed essere disponibili alla mobilità nel territorio nazionale.
Le sedi di lavoro per i futuri addetti ufficio misure sono Pesaro, Ivrea, Parma, Pavia e Siena. Le risorse dovranno avere un diploma di Geometri o una laurea in Architettura. Si occuperanno del rilevamento delle misure per le abitazioni dei clienti.
Le mansioni che dovrà svolgere il candidato selezionato per l’Ufficio Scorte per il Lazio dono pianificazione e gestione dell’approvvigionamento delle merci.
Per l’Area Manager potranno presentare la propria candidatura i laureati in discipline scientifiche che abbiano maturato nel corso del tempo conoscenze delle logiche di gestione e funzionamento del magazzino in ambienti industriali del retail e della Grande distribuzione. Le regioni sede di lavoro sono Liguria, Piemonte, Veneto e Lombardia.
I futuri consulenti d’arredo dovranno trovare soluzioni per l’arredo dei clienti e sopprtarli nella fasi di progettazioni. La sede di lavoro è Torino.
Per il ruolo di impiegati di magazzino è necessario possedere il diploma in Ragioneria e la città di lavoro è Settimo Torinese.
Mondo Convenienza è alla ricerca anche di diversi stagisti da inserire nelle aree marketing, amministrativa e ICT.
E’ possibile visionare le offerte di lavoro e stage nel dettaglio nel sito di Mondo Convenienza.